fotoblog

Ci distinguiamo sul mercato delle riparazioni auto in quanto ci avvaliamo delle più avanzate tecniche e attrezzature per svolgere alla perfezione il nostro lavoro in tempi brevi, che tradotto in termini pratici significa minori costi per il cliente.
Una delle attrezzature che ci garantisce la massima professionalità è il TOUCH.
Si tratta di uno strumento di misura elettronico universale che permette di stabilire la reale entità del danno per effettuare poi una perfetta riparazione. A fine lavoro, la vettura sarà poi consegnata con un “Certificato di Conformità”della scocca equiparato ai parametri rilasciati dalle case costruttrici. La fattibilità di tale certificato è resa possibile perché il TOUCH possiede una banca dati con tutti i punti caratteristici dei telai, della meccanica e delle sospensioni delle autovetture che è messa a nostra disposizione attraverso un software che ci guida riducendo a zero il margine di errore.
Tale strumento, inoltre, può essere di supporto qualora si abbia l’intenzione di acquistare una vettura usata e si vuol essere certi del suo “buon stato”. Bastano 50 minuti per la misurazione di tutti i punti critici per stabilire la validità dell’acquisto e di conseguenza eliminare qualsiasi dubbio, con un costo davvero irrisorio rispetto all’investimento che si vuole effettuare.

© 2015 CARROZZERIA CARELLA | MADE BY ARMAH.IT

Carrozzeria Carrella

RESTA CONNESSO CON NOI: