Sanity System: la sicurezza di Carrella

La nostra auto ci assicura facili e quotidiani spostamenti ed è il luogo dove molte persone trascorrono gran parte della loro giornata. Con Sanity System non ci occupiamo soltanto dell’estetica delle autovetture, ma la nostra attenzione è rivolta anche al suo interno: l’abitacolo.

Offriamo ai nostri clienti la possibilità di sanificare la propria auto con un metodo innovativo ed ecologico, il Sanity System, cosicché il tempo trascorso in auto diventi qualitativamente salutare.   E’ un metodo innovativo, in quanto, la sanificazione avviene mediante l’utilizzo di un gas: l’ozono, che è uno degli ossidanti più potenti in natura ed è per questo che viene sempre più utilizzato per il trattamento di Aria e Acqua.

Questo trattamento assicura una perfetta sanificazione saturando l’abitacolo e l’intero impianto di climatizzazione, eliminando muffe, batteri, acari e pollini, principali cause di reazioni allergiche.

E’ un metodo ecologico, perché non vengono utilizzati prodotti chimici, di conseguenza non si produce alcun residuo tossico o nocivo e non macchia i tessuti.

Con Sanity System, la vostra auto sarà perfettamente sanificata e i vostri bambini viaggeranno in un ambiente sicuro e igienizzato. Il suo utilizzo si rende ancor più necessario qualora la vostra famiglia è arricchita dalla presenza di un animale.

Il metodo Sanity System ti permette di pensare non solo alla salute della tua auto ma anche alla tua e a quella dei tuoi cari!

© 2015 CARROZZERIA CARELLA | MADE BY ARMAH.IT

Carrozzeria Carrella

RESTA CONNESSO CON NOI: